[email protected] – il Barcamper arriva in Campus Party!

Campus Party, l’evento internazionale più grande al mondo sul tema dell’innovazione digitale e dell’imprenditoria, dedicato ai ragazzi dai 18 ai 28 anni, arriva in Italia dal 19 al 24 luglio e il Barcamper non poteva mancare!

[email protected] è questo il nome della competition organizzata dal 20 al 23 luglio da barcamper e rivolta agli studenti universitari appassionati di innovazione e con aspirazioni imprenditoriali. Un programma esperienziale di 4 giornate ad alto impatto emotivo durante le quali gli alunni, impareranno a condividere idee, creare team, realizzare prodotti e lanciare un’idea dirompente in un mercato globale.

All’interno del fantastico contesto di Campus Party, il pool di mentor esperti di dpixel supporterà i gruppi nello sviluppo delle loro idee di business, stimolandoli al pensiero critico, alla creazione di conoscenza e allo sviluppo di un approccio agile nell’era digitale. Saranno infine solo 5, i team finalisti, che il 23 luglio potranno presentare il risultato del loro impegno di fronte alla platea dei campuseros, che sarà chiamata a votare la migliore idea d’impresa.

La competition si rivolge a tutti gli studenti universitari che coltivano il sogno di creare la propria impresa o che vogliono semplicemente mettersi in gioco e guardare il proprio futuro da una prospettiva diversa.

 La call è aperta fino al 10 luglio a questo link!