Con la serra delle idee seminiamo innovazione in Campania

Il Comune di Angri, in collaborazione con dPixelAuLab e l’Associazione il Quadrifoglio, si fa promotore dell’innovazione per la creazione di nuove opportunità di sviluppo del territorio e  inaugura la “Serra delle Idee”!

Il progetto si inserisce all’interno del Centro Polifunzionale di Aggregazione Civica – “Terra” per la  realizzazione di iniziative formative e di laboratori per lo sviluppo della cultura d’impresa volte a incrementare l’integrazione di attività produttive, servizi ed infrastrutture presenti sul territorio.

La “Serra delle Idee – Prima Edizione” è una competition tra idee innovative di impresa finalizzata ad individuare e sostenere talenti attraverso un percorso selettivo che offre a tutti i partecipanti occasioni di formazione, opportunità di contatti professionali e incontri di divulgazione della cultura d’impresa.

Le idee imprenditoriali potranno riguardare, a titolo preferenziale ma non esclusivo, i seguenti settori / temi: WEB, ICT, Social&Business Innovation, Clean Technologies, Big Data, Smart Cities, Social Impact, Hardware & IoT, Virtual & Augmented Reality.

Per partecipare è sufficiente candidare il proprio progetto compilando l’application form a questo link:

Il bando ufficiale è pubblicato sul sito del comune di Angri a questo link.

Le migliori idee imprenditoriali beneficeranno di un percorso professionale di incubazione all’interno del centro di aggregazione civica Terra.

Per maggiori informazioni: [email protected]