Il camper si sta per trasformare in Barcamper

I nostri amici di Frankenstein Garage, stanno hackerando il camper con tutta una serie di funzionalità totalmente geek, ma di grande interesse di quello che a questo punto diventerà il Barcamper. Dov’è? Che tempo fa? Caldo? Umido? Quanto Co2? Stanno anche installando un Twittometro, in modo da poter monitorare il buzz in tempo reale.

Andrea Maietta aka The Monster e Paolo Aliverti aka Sameone Saranno con noi in tour, anzi in Ideatour. La fase di scouting in mobilità che partirà per toccare cinque luoghi di innovazione della Calabria e verrà inaugurata Lunedi a Cosenza.

StartCup Calabria 2012 è appena partita (qui il pdf con il regolamento). La StartCup è aperta a startup e team da tutta Italia, lo dico con particolare affetto ai Vulcanici che hanno appena concluso la loro prima edizione, in cui devo dire la verità ne abbiamo viste delle belle. Il Barcamper andrà in giro sul campo a cercare le idee e i talenti a chilometri zero.

Per tutti: ci si iscrive online. Qui il blog e il customer care è su Facebook.

Se volete saperne di più e vi va di fare un salto in Calabria, il team di TechNest e di dpixel saranno sul camper per venire a cercarvi.

Leave a Reply