Video: il Barcamper spiegato a mia nonna (e se è sorda c’è anche il testo)

Barcamper è un viaggio alla scoperta dei talenti del nostro paese. Con Barcamper l’innovazione è proprio qui, vicino a te, sotto casa tua, perché ovunque ci può essere un’idea in grado di cambiare il mondo.

Tutti possono partecipare a Barcamper: basta avere un’idea imprenditoriale rivoluzionaria, uno spirito libero, tanta voglia di fare e un po’ di coraggio. Che tu sia studente o ricercatore, manager o libero pensatore, non importa:  vieni, presentati, discuti con noi, crea il tuo team, preparati a competere.

Perché Barcamper è un nuovo modo di intendere l’innovazione, uno strumento capace di coniugare talento, mentorship e lavoro in team con l’obiettivo di trasformare le idee in imprese ad elevato impatto. Noi crediamo che solo dal confronto – con altri idea-makers, con i nostri mentor, con gli esperti del settore – si possano creare le imprese del domani: per questo ti chiederemo di lavorare molto  e di sospendere le tue certezze, per trovarne altre insieme ai tuoi nuovi compagni di viaggio.

Barcamper è quindi un viaggio per tutte le persone che vi partecipano, e il suo successo dipenderà da quante idee saremo stati capaci, insieme, di rendere forti, vive e possibili.

Barcamper non finisce mai, perché ti permette di entrare in contatto con chi fa innovazione in Italia e nel mondo, con chi ci ha provato e ce l’ha fatta e con chi ci sta ancora provando, come te.

Vieni a scoprire dove siamo su www.barcamper.it

Ti aspettiamo

One Reply to “Video: il Barcamper spiegato a mia nonna (e se è sorda c’è anche il testo)”

Leave a Reply