ERG Re-Generation Challenge 2° edition

Al via “ERG Re-Generation Challenge”, la business plan competition promossa da ERG con il supporto di dpixel.
L’iniziativa è dedicata a startupper e aspiranti imprenditori nei macrosettori di Green Economy, Infrastructure, Smart grid, Social innovation, Sharing economy, Circular economy, IoT, Big data management e analytics e si articolerà in tre fasi: selezione dei progetti, formazione, premiazione.

Le tre migliori idee imprenditoriali saranno premiate da ERG rispettivamente con 30.000, 20.000 e 10.000 €.

COME PARTECIPARE 
Candida il tuo progetto compilando l’application form a questo link:Approfitta inoltre delle 10 tappe di scouting del Barcamper Tour per presentare dal vivo il tuo progetto al team di dpixel e ricevere feedback e chiarimenti.

ERG Re-Generation Challenge nasce dalla volontà di ERG di promuovere lo sviluppo di realtà imprenditoriali innovative nei settori dell’energia green e soluzioni applicabili ai processi di produzione dell’energia da fonti rinnovabili.

La  prima edizione di ERG Re-Generation Challenge nella fase di scouting aveva coinvolto Umbria, Lazio e Marche per un totale di  66 progetti presentati. I primi tre classificati hanno proseguito il loro percorso di sviluppo imprenditoriale attraverso contatti ed accordi con importanti società del settore energetico.

La seconda edizione di ERG Re-Generation Challenge avrà respiro nazionale, con focus particolare nelle regioni del Centro Sud Italia; partirà a Luglio e si concluderà  a Novembre 2018.

Info e regolamento: http://bit.ly/2tBdpDn